lunedì 9 gennaio 2012

Incontri: Alta Rosa per la sposa eco-chic


Come vi avevo anticipato e promesso, con il post di oggi si torna a parlare di matrimoni!
Chi mi segue da un po’ sa che un argomento che mi sta particolarmente a cuore è il matrimonio “green”. Ecco perché ho già in programma un paio di post legati a questo argomento, partendo da quello di oggi, in cui vi voglio presentare una realtà tutta italiana, ideale per chi fosse alla ricerca di un abito da sposa “verde”.

ALTA ROSA è una nuova linea sposa, che propone abiti per la sposa in fibre naturali e provenienti da coltivazioni biologiche certificate. Rigorosamente made in Italy (la sede dell’azienda e l’intera produzione è in Toscana) ALTA ROSA propone abiti “verdi” ma ricercati nel design e caratterizzati dalla qualità delle lavorazioni. Abiti artigianali, realizzati principalmente in cotone biologico e biodinamico e in canapa, pensati per le spose moderne che hanno a cuore le tematiche ambientali ma non vogliono rinunciare nel loro grande giorno all’originalità, all’eleganza e alla raffinatezza.

As I promised you, from now on I return to talk about weddings! Who follows me, knows that I’m really involved with “green” wedding. That’s why today I’d like to talk you about an Italian company of “green” wedding dress.
ALTA ROSA is a new bride collection, that proposes wedding dress in natural fibre coming from certificated biological farming. ALTA ROSA creates wedding dresses, all made in Italy (the hometown of the company is in Tuscany), paying special attention to the design. Handmade dresses, made in biological and biodynamic cotton and canvas, created for the modern brides with a special environmental awareness. 





Images by Alta Rosa

ALTA ROSA inoltre regala a tutte le sue spose due alberi come simbolo della nuova unione, di cui la coppia potrà seguirne la crescita nella foresta ALTA ROSA grazie ad un sistema di certificazione trasparente.

Moreover ALTA ROSA give two tree as a present to the bride and the groom as symbol of the new match, and the couple could follow their growth in the ALTA ROSA forest thanks to a special open certification system.

2 commenti:

  1. carinissimo il tuo blog, complimenti :-)
    Se ti va passa da me e partecipa al mio primo GIVEAWAY:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...