giovedì 15 dicembre 2011

My Christmas tree

Eccomi qui oggi con le foto del mio albero di Natale! Ok forse un intero post  per il mio albero di Natale è un po' eccessivo ma ne approfitto anche per parlarvi del Xmas Contest organizzato da Elena di Let's Color Blog. Molte di voi sicuramente ne hanno già sentito parlare, e sono certa che in tante avete già anche mandato una foto delle vostre decorazioni natalizie, ma per chi ancora non l'avesse fatto vi ricordo che avete tempo ancora fino al 21 di dicembre (la data di chiusura per l'invio del materiale è stata posticipata) per partecipare. Per maggiori dettagli sul contest vi rimando al blog.

Io ovviamente ho già mandato la mia quindi fate il tifo per me!

Today I'd like to show you the pictures of my Christmas tree! Ok I know one post for my Christmas tree could be too much, but I want to tell you about the Xmas Contest of Let's Color Blog. Probably you have already heard about it and maybe you have already sent your decoration's picture. If not, you could sent your picture within the 21st of December, for more details click here.




Intanto ecco qui qualche foto del mio albero di Natale che quest'anno è popolato di angioletti e fatine. Ho una vera e propria passione per gli angeli per chi ancora non lo sapesse! 

Meanwhile here you are some pictures of my Christmas tree populated with angels and fairies. 




Quasi tutte le decorazione che quest'anno ho appeso sul mio albero sono o ricordi di viaggi come queste. L'angioletto l'ho preso l'inverno scorso a Monaco, mentre la palla di cristallo con soffici fiocchi di neve all'interno arriva da Londra.

A lot of the decorations are travel memories. I bought this angel last winter in Monaco and the crystal ball filled with soft snowball came from London.



Mentre queste due sono un regalo di D. che mi ha preso l'anno scorso in Danimarca.

These two are a present of D., he bought them last year in Denmark.




E per finire il fiocco di neve in feltro panna che ho preso a Bolzano e l'angioletto fatto a mano che mi aveva regalato un mio caro amico ancora ai tempi dell'università (chissà se lui se lo ricorda ancora!!).

At the end, the snowball I bought in Bozen and the little angel hand made by a friend of mine. He gave me this angel as a present a long time ago.



Vi auguro un buon weekend, io domani sarò impegnata con gli ultimi preparativi per il Christmas party di sabato!

I wish you a great weekend, tomorrow I will be tied-up with the last arrengements for the Christmas party!

8 commenti:

  1. garzie grazie e ancora grazie cara Laura! è davvero bello il tuo albero pieno di dettagli!
    un bacione
    Elena*Let's Color! Blog

    RispondiElimina
  2. Ma che carine le tue decorazioni!!
    Ci piacciono!!!
    Baci
    Ilaria

    RispondiElimina
  3. Decorazioni bellissime! mi hai fatto venire voglia di cambiare per il prox anno le decorazioni, ormai sono 11 anni che ho l'albero rosso-bianco-dorato.Ma devo dire che i toni del tuo mi piacciono moltissimo :-) e complimenti per il blog!A.

    RispondiElimina
  4. Brave weddy!!!!!!!! Il tuo albero è davvero molto molto bello, pieno di dettagli...e gli angioletti poi.. baci

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze, grazie mille a tutte. Non mi aspettavo un simile successo per il mio alberello :-)
    Un bacione a tutte!
    Laura

    RispondiElimina
  6. Sarebbe bello vederlo anche per intero!

    RispondiElimina
  7. Ciao Alessandra, prometto di pubblicare anche una foto dell'albero intero sulla pagina facebook

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...