mercoledì 21 dicembre 2011

Luuk Magazine

Oggi voglio festeggiare con voi la nuova collaborazione di Damigella Chicca e La Weddy con Luuk Magazine. Luuk magazine è un magazine online su cui potete trovare news relative a moda, bellezza, lifestyle, sfilate ma anche cultura, cucina, bon ton e tanto altro ancora. Inoltre una redazione attenta a proporre le novità più interessanti arricchisce il sito quotidianamente di aggiornamenti giornalistici per tenere informati i propri lettori su quello che accade nel mondo.
E a partire da oggi potrete trovare nella sezione Art de la table del canale Cucina, anche le nostre proposte di allestimento per rendere speciali la tavola delle grandi occasioni con semplici progetto DIY.

E quale migliore occasione della tavola di Natale per inaugurare questa nuova collaborazione?

Today I want to celebrate the new collaboration of Damigella Chicca and La Weddy with Luuk Magazine.
Luuk Magazine is an online magazine where you can find news concerning fashion, beauty, lifestyle but also culture, food, bon ton and much more. In addition every day the editorial staff update the website with topical news from all over the world.
And now you can find in the section Art de la table our setting proposal to make special your table with some simple DIY project.



Ai lettori di Luuk magazine abbiamo proposto una tavola di Natale che si caratterizza per un abbinamento di colori un po' insoliti: scintillanti riflessi argento sono accostati alle calde tonalità vellutate del cioccolato per un risultato elegante e ricercato.

Our Christmas table for Luuk Magazine readers suggest an unusual mix of colours: sparkling silver reflex combined with velvety chocolate shades for an elegant and refined effect.


Alla nostra tavola non poteva mancare un tocco originale e molto personale. Il runner per ravvivare la semplice tovaglia color cioccolato è un'idea dècor facilissima da copiare. E' realizzato da nastri di misure differenti argento e bronzo a cui non manca un tocco glitter, affiancati e disposti per il lungo al centro del tavolo.

To give a personal touch we create a runner just putting side by side some silver and bronze ribbons.



Per i centrotavola invece abbiamo usato degli specchi quadrati su cui appoggiano vasetti portacandele decorati con glitter argento e marroni. Per realizzarli è sufficiente incollare del nastro biadesivo e ricoprirlo in modo uniforme con del glitter. Non poteva mancare un tocco floreale: fresie bianche sono abbinate a rametti di abete per non rinunciare a dettagli natalizi più tradizionali.

As centerpiece we placed some glitter candleholder on a squared mirror. To realize the glitter candleholder, past some double-sided tape on the pot and then cover it with glitter.


Ad una tavola che si rispetti non può mancare il segnaposto. E cosa c'è di più dolce di un cioccolatino? Questi sono stati confezionati all’interno di una sfera trasparente da découpage, decorata con glitter e chiusa da un fiocco argentato.

Every special table needs a placeholder. We put a chocolate candy inside a decoupage ball, decorated with glitter and with a silver bow.


All images by Damigella Chicca and La Weddy. Don't use or copy without permission

Se vi è piaciuta la nostra tavola di Natale clicclate qui per scoprire altri suggerimenti per allestire la vostra tavola delle feste.

Vi aspetto domani con il nuovo progetto DIY di Damigella Chicca.

If you want more details about our Christmas table chick here to get more suggestions.
Se you tomorrow with the new Damigella Chicca's DIY project.

2 commenti:

  1. Tesoro ma questa tavola è bellissima!!!
    Complimenti davvero per la fantasia e la pazienza sopratutto!!!!

    Passa a trovarmi, ho un nuovo post e controlla se sei mia follower, io già lo sono!1
    Buone feste!
    Valentina

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia!!! e in bocca al lupo e complimenti per la nuova collaborazione!!!

    Baci!

    Azzurra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...