venerdì 23 dicembre 2011

Glitter Christmas party

Ormai ci siamo, domani è la Vigilia di Natale.
E come ultimo post pre-natalizio vi mostro le foto del mio Glitter Christmas party.

Un Christmas party dai colori insoliti: verde e blu abbinati all'argento, per un effetto elegante ma allo stesso tempo colorato e divertente. 

La bravissima Silvia di Ghirlanda di Popcorn ha saputo tradurre benissimo lo spirito e il mood della festa in questo bellissimo invito!

Christmas is here! This is my last pre-Christmas post and I'd like to show you some pictures of my Glitter Christmas party.
I used unusual color for Christmas: green and blue mixed with silver to create an elegant but colorfull and funny effect.
Silvia of Ghirlanda di Popcorn was able to render the mood of the party into this beautifull invitation!


Per quanto riguarda l'allestimento, la tovaglia blu è stata ravvivata da un runner argento cosparso di stelline e illuminata da vasetti portacandela in vetro decorati con una pioggia di glitter rigorosamente verde e blu. Ho usato una secondo tovaglia, sempre blu, per la sezione dedicata alle bibite, e qui ho optato per un runner originale e fai da te, accostando nastri argento di due diverse misure a cui ho legato sul fondo  delle stelline verdi in fimo glitter realizzate dalla bravissima Damigella Chicca.

About the setting, the blue tablecloth was brighten with a silver runner sprinkled with little star and lit up with glitter glass candleholder. I used another blue tablecloth, for the drink section, and here I used a DIY runner made with silver ribbon of different sizes. At the bottom of the ribbon I tied green glitter stars, hand made by Damigella Chicca.







Ho confezionato le stesse stelline, proposte in combinazioni di colori diverse, in sacchettini trasparenti con una pioggia di stelline, da lasciare agli ospiti come ricordo della serata. 

I wrapped up the same stars in pastry bags with a shower of little stars, as a present for our guests.



All images by La Weddy. Don't use or copy without permission

Vi chiedo scusa per la qualità delle foto ma nel caos della serata e con la scarsa luce della sera il risultato non è proprio dei migliori!

Domani è la vigilia e io mi prendo una piccola pausa, non prima però di aver augurato a tutte voi uno splendido Natale. Spero di cuore che possiate passarlo con le persone a voi più care, che sia pieno di gioia e serenità anche se il periodo decisamente non aiuta..
Ci vediamo l'anno prossimo!

I'm so sorry the pictures' quality but the evening light didn'y help me!
Tomorrow is Christmas Eve, I'm going to tale a little pause and I wish you a Merry Christmas to all of you. I hope you could spend a Christmas full of happiness and peacefulness with your loved ones.
See you next years!

3 commenti:

  1. ma che belli brava.. anche io ho dato una festa tutta glitter w i glitter...

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia!!! bravissima! ti lascio gli auguri per uno splendido nuovo anno! :)

    ale*cupcaketales

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...