martedì 13 dicembre 2011

DIY: Biglietti di Natale glitterati

Buongiorno!
Eccomi rientrata da un bel weekend lungo in montagna. Sono anche riuscita a concedermi una giornata sugli sci nonostante la neve quest'anno non ne voglia sapere di arrivare!

Oggi vi voglio far vedere i bigliettini di Natale che ho preparato. Come sapete quest'anno per me il Natale vuol dire una cosa sola: GLITTER! Non potevo quindi che preparare dei bigliettini glitterati!
Oltre al glitter ho usato lo stampino a forma di alce che ho comprato qualche mese fa, lo adoro :)


Good morning! 
Here I am after a long weekend to the mountain and even if snow this year won't come I went to skiing.
Today I'd like to show you my Christmas card. As you already know for me this year Christmas means just one thing: GLITTER! So I coudn't no prepare glittered card! I also used my elk stamp, I bought it some months ago, I love it :)


Per chi volesse aggiungere ai propri bigliettini un tocco glitterato: attaccate sul vostro bigliettino del nastro biadesivo, tagliato nella forma che preferite o semplicemente usato come cornicetta e poi copritelo con una  pioggia di glitter ed ecco qui un bigliettino di Natale glitteratissimo! 

For those who'd like to add a glitter touch to their cards: put double-sided tape on your card and then cover it with a shower of glitter and there you are a sparkling Christmas card!



Scusate per la qualità delle foto ma oggi la luce in casa è abbastanza grigia purtroppo!

4 commenti:

  1. Cariniiiiiiiii!!!!! Ti copierò l'idea.....se avrò tempo!! Baci Ory!!

    RispondiElimina
  2. belli e semplici!! idea da rubare! :)

    un abbraccio!

    ale*cupcaketales

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...