venerdì 7 ottobre 2011

Si viaggiare!


Viaggiare è una delle cose che amo di più. Visitare posti nuovi, entrare in contatto con culture diverse dalla mia, conoscere gente nuova. Ogni viaggio è un’emozione, una scoperta.
Così oggi mi sono divertita a trasformare il viaggio nel tema di una festa di compleanno o perché no di un matrimonio.
Pronte a partire con me?

Travel is one of the thing I love the most. Go sightseeing new places, discover new culture, meet new people. Every journey is an emotion, a discover.
So today I have fun turning travel into a party or a wedding theme.
Ready to leave with me?


 Cominciamo dall’invito, che può essere sviluppato in tanti modi diversi ma quello che in assoluto preferisco è di trasformarlo in una cartolina personalizzata ad hoc per la nostra occasione.

The invitation could be developed in many ways but the one I like the most is to use a personalized postcard.




 Per quanto riguarda l’allestimento potete cominciare a decorare le bottiglie di vetro con delle ghirlanda realizzate con delle vecchie cartine geografiche. Le stesse ghirlande magari di dimensione più grande potrebbero abbellire i vasi utilizzati per i fiori o trasformarsi in ghirlande.
I vassoi per i dolci possono essere rivestiti con le cartine geografiche come questi usati dalla bravissima Amy Atlas. E se avete delle vecchie valigie in soffitta è il momento di rispolverarle per completare l’allestimento.

About the setting you could decorated the bottle or the pot with paper garland made with old maps.
The trays for sweets could be lined with maps, like these of the great Amy Atlas. And if you have old suitcases take it out to complete the setting.





Le tag che si legano alle valigie prima di ogni viaggio, sono perfette da usare come segnaposto, sia che si tratti di un vero e proprio ricevimento di nozze o di una cena più informale con gli amici.

Suitecases’ tag are perfect such as placeholder, even if you’re setting up a real wedding or a simple dinner with friends.




Images:
2. web
3. La Weddy
4 e 5. amyatlas.com

Infine un’idea per lasciare agli invitati un piccolo ricordo della serata: stampate alcune foto dei viaggi che vi sono rimasti nel cuore e regalatele ai vostri amici.

In the end an idea to leave a little souvenir to your guests: print some pictures of your favorite journey and gave theme to your friend.

Il weekend è arrivato, non parto fisicamente per nessun viaggio, ma ho ancora le foto del mio weekend a Londra da sistemare ;-)

The weekend is almost here, I won’t leave for any journey, but I stll have to fix up the photos of my last weekend in London ;-)

1 commento:

  1. in questo matrimonio ci sono un sacco di dettagli che ho usato anche io nel mio!! bellissimo idee!
    buna giornata
    veronica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...