venerdì 14 ottobre 2011

A little bit of Gold



Non sono mai stata una grande amante dell’oro. L’ho sempre considerato un po’ eccessivo e alle volte anche un po’ kitch. Ieri però sono stata letteralmente folgorata dalle immagini di questo meraviglioso matrimonio pubblicato su elizabethanndesigns, dove l’oro viene ingentilito da tocchi di bianco e rosa chiaro.

I’ve never been a gold lover. I have always considered gold a little bit kitch, but yesterday I tatally fall in love with these stunning images of elizabethanndesigns, in which gold is refined by white and soft pink.







Ho trovato il risultato così elegante e sofisticato che ho cominciato una ricerca nel web e ho trovato altri bellissimi spunti per realizzare allestimenti resi preziosi e sofisticati grazie a tocchi leggeri e sapientemente dosati di oro.

I really love the final effect so stylish and sophisticated and surfing into the web I found many other inspirations to realize setting precious and sophisticated thanks to soft touch of gold.










Images:

E’ stata una settimana molto intensa e piena di lavoro (ve ne sarete rese conto dalla mia latitanza sul blog), perciò auguro a tutte un buonissimo weekend!

It was an hard week so I wish you a wonderful weekend!

3 commenti:

  1. nemmeno a me piace l'oro, ma in questi accostamenti come dire che non è bello? buon week end

    RispondiElimina
  2. Trovo che il color oro se ben dosato doni un tocco di eleganza e sofisticatezza!
    Brava Laura, ottima selezione di immagini!
    A presto
    Ilaria

    RispondiElimina
  3. assolutamente concordo con te, l'oro è uno di quei colori che ho sempre associato all'effetto natale, facendo questo lavoro capisco ormai che non ci sono colori belli o brutti, ma accostamenti giusti che riescono a far vedere la cose da prospettive diverse...quindi che dire....abbinamenti bellissimi, delicati e assolutamente....non natalizi :D

    ale*cupcaketales

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...