giovedì 7 luglio 2011

A Starbucks story

Ciao ragazze!
Forse non tutti sanno che sono una vera e propria appassionata di Starbucks. Quando sono all’estero cerco ogni minimo pretesto per infilarmi in uno Starbucks, accoccolarmi su un divano e gustarmi un tè o un cappuccino accompagnato da un muffin ai mirtilli o ad una bella fetta di cheescake!! E ogni volta penso a quanto mi piacerebbe averne uno sotto casa, dove prendere il caffè la mattina o dove passare qualche ora a leggere un bel libro o lavorare con il mio pc..

Capirete quindi che quando ho visto le immagini di questa proposta di matrimonio su Greenweddingshoes, dove lui ha ricostruito un vero e proprio Starbucks in mezzo al bosco beh sono letteralmente impazzita!
Adoro tutto, ma il tabellone con i prezzi e una foto di loro due con tanto di dedica è in assoluto il mio preferito!


Hi girls,
maybe you don’t know that I’m a Starbucks’ addicted. When I’m abroad I always look for an excuse to go inside a Starbucks, to crouch down on a sofa and enjoy myself with a cup of tea or with a cappuccino with a blueberry muffin or a slice of cheesecake!! Everytime I fancy about how I’d love have one Starbucks close to home, have a cup of coffee in the morning, read a book or work with my laptop..

So you’ll understand why I go completely crazy with these proposal images of Greenweddingshoes, where they have built a Starbucks in the wood.
I really love every details, but the price list with their picture and the inscription is absolutely my favourite!
















1 commento:

  1. Hai ragione! È una location splendida!!
    Un bacio
    Ilaria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...