martedì 26 luglio 2011

Real wedding: Yellow&green wedding

Buongiorno!
Oggi voglio finalmente farvi vedere le immagini del matrimonio in giallo e verde che ho organizzato a inizio Luglio.
Per me è stata davvero una grande soddisfazione vedere realizzato l’allestimento pensato e studiato per l’occasione, ma devo ammettere che con una location così partivo avvantaggiata! Il ricevimento si è svolto al Mulino Santa Margherita che si trova a Borgonovo Val Tidone sui colli piacentini, un posto davvero magico immerso nella natura.

Goodmorning!

Today I want to show you the images of the yellow&green wedding, that I organized at the beginning of July.
For me it was a huge pleasure finally see the setting conceived for the occasion, but I have to admit that I take advantage from such a great location! The reception took place at Mulino Santa Margherita, located in Borgonovo Val Tidone, a magic place  where the calm and the quiet of the countryside reign supreme.



 L’idea di partenza era quella di un allestimento semplice ma ricercato, nei colori che più rappresentano la campagna in estate: il giallo e il verde. I fiori, girasoli e fiori di campo, sono accompagnati da erbe aromatiche come centro-tavola. E tutto intorno piccoli vasi di vetro trasformati in lanterne alternati a vasi con i girasoli.
Inutile dirvi che tutto dalle partecipazioni, che più volte vi ho mostrato, ai menù alle bomboniere tutto era perfettamente coordinato nei colori e nei materiali, ma soprattutto tutti rigorosamente hand made da Damigella Chicca.

Inutile dilungarsi oltre, vi faccio vedere le immagini!

I wanted create a simple but elegant and rifined setting, in the color of coutryside: yellow and green. About flowers, sunflowers and wildflowers were mixed with aromatics used as centre-piece.
Everything, from invitations to menù and favors were matching in colors and materials, but above all, everything strictly hand made by Damigella Chicca.

Useless enlarge with words, look at the pictures!











Photos by La Weddy. Don't use or copy without permission


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...