lunedì 4 luglio 2011

…Love…

E’ lunedì e una nuova settimana è cominciata.
Io ho deciso di cominciarla con tanta tenerezza e amore. Che voglio dedicare ad A&D che sabato si sono detti sì e che hanno deciso di affidare a me l’importante compito dell’organizzazione del loro grande giorno.
Aiutarli è stato un piacere grandissimo e un’emozione ancor più grande condividere con loro la preparazione di questo momento così importante. Con la speranza di essere riuscita a contribuire almeno un po’ a rendere realtà il loro sogno, a loro va il mio pensiero più dolce e l’augurio più speciale perchè il loro amore rimanga sempre fresco e vitale, rinnovato e nutrito di giorno in giorno dalla gioia delle più piccole cose.

It’s Monday and a new week is already started.
This week I’ve decided to start with a lot of tenderness and love and I want to dedicate this post to A&D that Saturday said “I do” and that give me the opportunity to organize their big day.
For me it was a great pleasure help with the organization and share with them the emotion of such an important moment. I hope I was able to contribute at least a little to make their dream come true. To A&D my sweetest thought, with the hope that their love remain always “fresh” and lively, renewed and nourished everyday by the joy of the simplest things.






To A&D

Dear best friend,
I love you more daily. I wish I could see yourself the way I see you and I wish you could love yourself the way I love you. And above all, I wish your life is everything you deserve because, in my opinion, you deserve the world. I will stand by you forever, my heart will always belong to you”

Anonymous

4 commenti:

  1. A&D tanti auguri anche da parte mia!
    Buon lunedì
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Auguri a loro e tanti complimenti a te! Mi piace molto l'accento che hai messo sulle piccole cose..
    Un bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  3. Grazie a te, per il tuo entusiasmo, per la tua freschezza e per la tua pazienza. Per avermi sopportato, fatto sorridere, per avermi accompagnato in tutti questi mesi con serietà, professionalità e dolcezza. Per aver condiviso l'emozione della prova dell'abito, le risate per la mia goffaggine, la frenesia delle ultime ore d'attesa. Grazie per essere stata un'amica e una Weddy così meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  4. Ale grazie sei dolcissima. E' stato un piacere e un onore condividere con te tutto questo, un'emozione grandissima.. un abbraccio forte forte

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...