venerdì 27 maggio 2011

La Bottega di Zanzu…

Ciao ragazze, come state? Dai che finalmente è venerdì, perché la stanchezza inizia davvero a farsi sentire!
Oggi un post un po’ diverso, non vi mostrerò immagini di matrimoni o bridal shower, non vi parlerò di location o di idee per i vostri party, ma dei bellissimi bijoux di Valentina e Laura: La Bottega di Zanzu. Io li trovo adorabili, divertenti ma estremamente femminili e dall’indiscutibile sapore retrò.

Hi girls, how are you? Thank God it’s Friday!
Today a little bit different post.
I won’t show you wedding or bridal shower images, I won’t talk about locations or ideas for your parties, but I’m going to show you the beautifull bijoux of Valentina and Laura: La Bottega di Zanzu. They’re adorable, funny but extremely feminine and definitley vintage taste.








Io ho scoperto la Bottega di Zanzu grazie alla mia amica E. (che in fatto si shopping e di ricerca di accessori originali è sempre una certezza!!) e me ne sono letteralmente innamorata!
Così non ho resistito e ho ordinato subito questa collana che mi è arrivata proprio oggi e posso assicurarvi che dal vivo è ancora più bella!

I found about La Bottega di Zanzu tank to my friend E. (that speaking about shopping and original accessories is always a certainty!!!) and I totally fall in love!
So I cannot resist the temptation to buy this necklace. I received it just today and I can assure you that is more beautifull than in the picture!






La mia è della collezione Autunno/Inverno ma se date un’occhiata a queste immagini della nuova collezione, capirete perché è già pronto il mio nuovo ordine! Non posso certo farmi mancare una collana della linea “I’m a fashion victim” con quelle meravigliose bamboline in stile anni 50!

Mine is from Autumn/Winter collection, but if you have a look to these pictures of the new collection, you’ll under stand why my new order is ready! I cannot miss a necklace from the “I’m a fashion victim collection”, with these gorgeous dolls!








Un grande grazie a Valentina e Laura per aver accettato di pubblicare le foto delle loro bellissime creazioni nel mio piccolo spazio.

All images La Bottega di Zanzu 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...