lunedì 23 maggio 2011

A cup of tea

La preparazione di un matrimonio è sempre un momento emozionante, ma se poi il matrimonio in questione è quello di una delle tue migliori amiche beh allora diventa davvero  una di quelle cose con la “priorità alta”! Così a poco più di un anno dalla fatidica data, eccomi qui a cercare ispirazioni e dettagli che rendano unico e favoloso il suo giorno speciale. Dove per giorno speciale non intendo solo il giorno del matrimonio in sé, ma anche il suo addio al nubilato.
Così girovagando qui e la in internet, ho trovato questo meraviglioso Tea party bridal shower su The sweetest occasion e non ho davvero resistito alla tentazione di condividerlo con voi.

The organization of a wedding is always an exciting moment, but if the wedding at issue is your best friend’s wedding, well in this case it turns into a top priority thing. So one year before the  “big day”, here I am searching for inspirations and details to make exclusive and fabulouse her special day. For special day I mean of course the wedding day, but also her bridal shower.
So while I was wondering here and there in internet, I found this beautifull Tea party bridal shower The sweetest occasion and I could not  post it and share it with you.



















Mi sono letteralmente innamorata dei colori polverosi, della tovaglia e di quelle meravigliose tazzine vintage. E che dire di quei favolosi cupcake a forma di fiore?

I totally fell in love with pouder colors, with vintage linen and teacups. And what about these wonderful cupcakes in flower shape?

1 commento:

  1. bello bello! meravigliose le composizioni con le tazzine, la palette delicata e raffinata, le tovaglie di lino e il topping dei cupcakes che richiama le rose! davvero bello! la tua amica avrà un favoloso bridal shower! :)

    ale*cupcaketales.blogspot

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...