lunedì 4 aprile 2011

Pasqua o compleanno?

Ciao a tutte!
Come state? Avete passato un bel weekend?

Io mi sono dedicata alla ricerca di spunti per il compleanno che sto organizzando per il 25 aprile.
Dato che cadrà proprio il lunedì di Pasquetta ho deciso che l’allestimento richiamerà un po’ le classiche decorazioni pasquali, soprattutto dopo aver trovato sul sito di Martha Stewart quest’idea originale e bellissima. Non trovate anche voi dolcissime queste uova colorate e riempite di piccoli fiori?

Hi girls,
how are you? How was your weekend?
I was looking for some idea for the birthday that I’m organizing on the 25th of April. Since it will be Easter Monday, I’ve decided that the setting will take up the classical eater decorations, especially after I saw this original and beautyfull idea on Martha Stewart’s website. Don’t you find so sweet these colourful eggs with little spring flowers?


La tavola sarà popolata di coniglietti rosa e gialli che si trasformeranno in golosi biscotti o si metteranno in fila a formare ghirlande colorate.

The table will be populated with pink and yellow bunnies turning into delicious cookies o getting in line to create a colourful garland.





Per dare un tocco di allegria e di primavera tanti fiori porta mentine.

For a spring touch a lot of daffodils candy cup.



E come regalino a tutti i bimbi presenti, una busta a forma di coniglio piena di cioccolatini e caramelle!

And for all the children a little present: a bunny-envelop with candies.


1 commento:

  1. ma che idee carine!! le uova con i fiori sono bellissime! anche i candy jar con i coniglietti! buon fine settimana! un abbraccio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...