lunedì 21 marzo 2011

Il giardino incantato

Cercando inspirazioni per la festa di compleanno di una piccola signorina che compie un anno, sono incappata in queste bellissime immagini sul blog di Amy Atlas, e non ho davvero resistito alla tentazione di condividerle con voi, soprattutto in questi giorni che la primavera sta cominciando a farsi vedere in giro.

I was looking for an inspiration for a little girl first birthday party, and I found these beautiful images on Amy Atlas' blog. I couldn’t resist temptation to share them with you, moreover in these days that spring is coming!


Un giardino incantato e magico fatto di fiori e funghetti, su cui si posano divertenti apette e meravigliose farfalle di cupcake. Un manto di erba verde si anima e si popola di adorabili coccinelle e piccoli bruchi.
Un’idea dolcissima per un allestimento divertente e di sicuro effetto, che farà impazzire i più piccoli e sorridere i grandi!

An enchanted and magic garden made by flowers and little mushroom, with cupcakes in shape of funny bees and gorgeous butterflies. A grassy lawn liven up and fill up with adorable ladybug and little caterpillar.
So sweet idea for a funny setting, that will drive the children crazy and make smiling the adults.



























All images Amy Atlas

3 commenti:

  1. che meraviglia! il sogno di ogni bimba ( anche di ogni mamma!)

    RispondiElimina
  2. Ma cos'è quel bruco?? Amy Atlas è da oscar come sempre...
    Bellissimo post!
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Tutto davvero adorabile. E perfetto per la primavera ed un baby compleanno primaverile.
    Ciao cara, un bacio
    http://www.rivierabrides.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...