giovedì 10 marzo 2011

A tutto bio!

Ciao a tutti! Scusate l’assenteismo di questi giorni, ma le ore di una giornata sono “solo” 24 e in questo periodo non mi bastano per stare dietro a tutti i progetti, idee e lavori! Ultimamente, avrete capito che sono particolarmente interessata a tutto quello che ha a che fare con i matrimoni “buoni” o in qualche modo ecologici. 
Hi everybody! Sorry for the absenteeism of these days, but there’s only 24 hours in a day and in this period aren’t enough to take care of all the projects, ideas and works! Lately, you might have understood that I’m really interested in all the things related to “good”or ecological weddings. 

Beh anche oggi voglio andare avanti per questa strada e vi voglio parlare di un catering che ha fatto del cibo naturale la sua missione. L’attenzione alla qualità del cibo che mangiamo è un’esigenza sempre più impellente nella nostra quotidianità, e a cui i più attenti non vorranno rinunciare nemmeno nel momento della scelta del pranzo di nozze. Orti&Commenda mette al primo posto la qualità e la provenienza certificata di tutti i prodotti utilizzati, per creare menù vicini alla cucina tradizionale o menù più nuovi e contemporanei come quello vegetariano o ipocalorico.
Today infact, I’d like to keep this way and tell you about a catering that made “natural food” its mission. The attention to food’s quality is a need more and more urgent in our daily life, and the most carefull of you won’t give up for the choice of the wedding banquet. Orti&Commenda put at first place the quality and the certificated origin of all the products used to create menu, close to the traditional food or new and contemporary such as the vegetarian or low-calorie’s one.

La scelta per un cibo di qualità e certificato non implica però la totale rinuncia alla fantasia e alla cura della presentazione. Orti&Commenda pone la stessa attenzione alla qualità e alla presentazione. Perché un piatto è tanto più appetitoso quanto bello, è fondamentale che il cibo venga presentato in modo curato e creativo e che rispecchi l’allestimento e il mood scelto per l’evento.
Anyway the choice for a quality and certificated food, doesn’t involve giving up fantasy and carefullness of the food presentation. Orti&Commenda gives the same attention to quality and presentation. The more a dish is inviting the more is lovely, it’s very important that the food is presented in a trim and creative way reflecting the setting and mood of the event.


All images Orti&Commenda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...